Organizzazione e funzionamento Ufficio AttivitĂ  Produttive

Servizio  Amministrazione Generale-Ufficio Attività Produttive

Prot. n° 11205 del 18.11.2014

AVVISO

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 100/I°/2014-RG n. 287 del 18.11.2014 si è provveduto a disciplinare l’organizzazione ed il funzionamento dell’Ufficio Attività Produttive.

In particolare, si evidenzia che a decorrere dal 01 Dicembre 2014, le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività produttive di beni e servizi, curati dal Servizio in intestazione, nonché la ricezione dei relativi elaborati tecnici e allegati dovranno essere inoltrati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Ente boville.ernica.fr@pec.it, utilizzando esclusivamente i modelli reperibili sul sito istituzionale dell’Ente http://comune.boville-ernica.fr.it, sezione “MODULISTICA”.

La presentazione in modalitĂ  e/o con modulistica diversa da quella di cui sopra determina l’inammissibilitĂ  delle istanze nell’ambito del procedimento ordinario ed automatizzato e non comporta in ogni caso attivazione di alcun procedimento amministrativo.

Verificata la completezza della documentazione prodotta l’Ufficio invierà all’indirizzo P.E.C. dichiarato dal richiedente, idonea ricevuta valida come attestazione di inizio attività e, contestualmente, provvederà ad effettuare tutte le verifiche di legge.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO – F.to  Dott. Ferruccio Cervoni