Consiglio Comunale del 06 Agosto 2014

1 agosto 2014 - Pubblicato in IL COMUNE

COMUNE DI BOVILLE ERNICA
Prot. N. 7498 del 29.07.2014
Si invita la cittadinanza a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, Pubblica e ordinaria, che si svolgerà il giorno Mercoledì 06 Agosto 2014 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare (Corso Umberto), per la trattazione degli argomenti di cui al seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE.
2) APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU).
3) APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA “ IMU “- ANNO 2014.
4) APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO PER I SERVIZI INDIVISIBILI ( TASI ).
5) APPROVAZIONE ALIQUOTE DEL TRIBUTO PER I SRVIZI INDIVISIBILI ( TASI ) – ANNO 2014.
6) VERIFICA QUANTITA’ E QUALITA’ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARSI ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E TERZIARIE CEDUTE IN PROPRIETA’ O DIRITTO DI SUPERFICIE.
7) PROGRAMMA TRIENNALE TRIENNIO 2014/2016 E PIANO ANNUALE DELLE OPERE PUBBLICHE- DETERMINAZIONI.
8) ESAME ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIAZIO 2014, DEL BILANCIO PLURIENNALE 2014/2016 E DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
9) CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO FINANZIARIO– DETERMINAZIONI.
10) APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA REGIONE LAZIO – FORNITURA IDRICA.
11) REGOLAMENTO RATEIZZAZIONE TRIBUTI – APPROVAZIONE.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Anthony Astolfi