11° ed.“Pasqua con Giotto” – 18-20-21 aprile 2014

12 aprile 2014 - Pubblicato in CULTURA E EVENTI, MANIFESTAZIONI

Undicesima edizione di “Pasqua con Giotto”: cultura, enogastronomia, musica, artigianato, visite guidate e tante sorprese in programma a Boville Ernica, il paese che ospita il mosaico di Giotto, all’interno della Chiesa di San Pietro Ispano.

Parte integrante della manifestazione intitolata al Maestro Fiorentino è la mostra itinerante “Il Vangelo secondo Giotto – La Cappella degli Scrovegni”, che resterà in esposizione presso il Museo Civico S. Francesco fino al 27 aprile, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30.