INVITO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE A PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PROGETTO AP-OPEN DATA”

7 marzo 2014 - Pubblicato in AMMINISTRAZIONE GENERALE

Le imprese interessate sono invitate a presentare manifestazione di interesse, utilizzando esclusivamente l’allegato facsimile, per l’affidamento del servizio  in oggetto e di seguito specificato:
- investimenti complessivi per € 119.548,00 (euro centodiciannovemilacinquecentoquarantotto/00) iva inclusa, così distribuiti:
a) €  85.000,00 per  analisi e dettaglio dei dataset, sviluppo software della piattaforma, integrazione, sviluppo della multicanalità e degli strumenti social;
b) € 2.300,00 Attività promozionali ed obblighi procedurali;
c) €  19.206,00 per IVA al 22% .
Il progetto prevede la realizzazione di un Albo Pretorio on-line dell’Amministrazione comunale mediante l’applicazione di tecnologie open data che permettono la catalogazione di delibere, determine, bandi, ecc. tramite una ontologia interrogabile in modalità automatica.

1.    Modalità esclusiva di presentazione: PEC all’indirizzo Posta Certificata: boville.ernica.fr@pec.it;

2.    Termine ultimo per la presentazione: ore 12,00 del giorno  17/03/2014.

3.    L’Ente inviterà alla gara almeno 5 (cinque) ditte tra quelle che manifesteranno interesse, con le modalità e nei termini di cui sopra.

4.    Tempi per l’esecuzione del servizio: La ditta aggiudicataria dovrà ultimare il servizio entro il termine di giorni  30 (trenta) , naturali e consecutivi, decorrenti dalla stipulazione del contratto, pena la risoluzione contrattuale ed il risarcimento dei danni oltre al mancato pagamento del corrispettivo. I termini sono da considerarsi vincolati, salvo proroghe della Regione Lazio.

5.    Responsabile del Procedimento: Dott. Ferruccio Cervoni, Tel 0775 379004, indirizzo mail: boville.ernica.fr@pec.it.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO – Dott. Ferruccio Cervoni