Abbonamenti gratuiti trasporto scolastico

15 febbraio 2014 - Pubblicato in IL COMUNE

COMUNE DI BOVILLE ERNICA
Lì, 15.02.2014
AVVISO
Si informa la cittadinanza che il Comune di Boville Ernica fornisce gratuitamente un totale di n. 188 abbonamenti ai nuclei familiari che utilizzano, con un minimo di n. 2 figli, il servizio di trasporto scolastico gestito in concessione dalla Ditta TURISMO FRATARCANGELI COCCO.
Le richieste, redatte secondo l’allegato facsimile, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 24 febbraio 2014, pena l’esclusione delle stesse.
IL SINDACO
Dott. Piero Fabrizi

Facsimile della domanda

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 196/2003: i dati personali raccolti attraverso l’istanza saranno trattati in modalità manuale e informatizzata, esclusivamente per le finalità e nell’ambito del procedimento relativo alla concessione di abbonamenti gratuiti per il trasporto scolastico da parte del Comune di Boville Ernica.
Il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio per consentire il proseguimento del procedimento; l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata prosecuzione del rapporto. Il titolare del trattamento dei dati è ill Comune di Boville Ernica, con sede in Corso Umberto I° n. 2, 03022 BOVILLE ERNICA nella persona del Sindaco del Comune. ___________________________________________________________________________

Lì, _________________

Al Sig. Sindaco
del Comune di
03022 BOVILLE ERNICA

Oggetto: domanda per assegnazione abbonamenti gratuiti servizio trasporto scolastico curato dalla Ditta TURISMO FRATARCANGELI COCCO.

Il/La sottoscritto/a …………………………………………….., nato/a a ……………………….. (prov.) …….…, il …….……………………., residente a ……………………………………. Via……………………………………….., recapito telefonico _________________________in qualità di padre/madre degli alunni:

1)……………………………………………………………….frequentante la classe ……… della Scuola…………………………….;

2)……………………………………………………………….frequentante la classe ……… della Scuola…………………………….;

3)……………………………………………………………….frequentante la classe ……… della Scuola…………………………….;

4)……………………………………………………………….frequentante la classe ……… della Scuola…………………………….;

a conoscenza di quanto prescritto dall’art. 76 D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000 sulla responsabilità penale cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti,

CHIEDE

l’assegnazione di abbonamenti mensili gratuiti per il servizio trasporto scolastico gestito dalla Ditta TURISMO FRATARCANGELI COCCO.

Dichiara, inoltre, di non avere presentato altre richieste di esenzione e/o agevolazioni per lo stesso servizio.

Si allegano:
- copia non autenticata di un documento di identità;
- copia ISEE redditi 2012.

Firma

_________________________

IL COMUNE
PRESENTAZIONE DEL SINDACO GIUNTA COMUNALE CONSIGLIO COMUNALE COMUNICATI STAMPA AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE ISTITUTO COMPRENSIVO BOVILLE ERNICA
ATTI ON LINE
ALBO PRETORIO PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO DELIBERE DETERMINE ORDINANZE MODULISTICA
SERVIZI
AMMINISTRAZIONE GENERALE ECONOMICO - FINANZIARIO TECNICO DEMOGRAFICO POLIZIA MUNICIPALE EDILIZIA PRIVATA
PROGETTI
ZEFIRO TERRITORI SOSTENIBILI SUAP
CULTURA E EVENTI
FESTIVAL DEI BORGHI PIU' BELLI D' ITALIA PREMIO GIOTTO BOVILLE ETNICA MANIFESTAZIONI I PALAZZI LE CHIESE STORIA IL CENTRO STORICO MONUMENTI BIBLIOTECA
CONTATTI
E-MAIL CERTIFICATA