BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’AFFITTO DI N.1 LOCALE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BOVILLE ERNICA ADIBITO AD USO RIMESSA/GARAGE SITO IN VIA ROTABILE

30 aprile 2013 - Pubblicato in TECNICO

[Prot. n. 3504 del 30.04.2013]

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 24 in data 13/03/2013, si stabilisce di procedere alla locazione, in valorizzazione dell’art. 58 della Legge 6 agosto 2008, n. 133, del locale di proprietà comunale sito in via Rotabile (adiacenze Centro Storico) su terreno distinto in catasto al foglio di mappa n. 15 mappale n. 81. Allo scopo, con la presente procedura, si intende individuare un soggetto privato il quale prenda in affitto il locale di cui trattasi per lo stesso uso attuale di rimessa/garage e si assuma l’onere del suo accatastamento presso l’Agenzia del Territorio di Frosinone, con scomputo delle relative spese documentate dal relativo canone annuo di affitto.

Tutto ciò premesso, si rende noto che il giorno mercoledì 8 maggio 2013 alle ore 10,00, presso il Municipio del Comune di Boville Ernica – Ufficio Tecnico – Servizio 8 – Manutenzione Patrimonio e Ambiente, avrà luogo l’asta pubblica, secondo il criterio di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 del R.D. 827 del 23/05/1924, delle offerte segrete in rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta per l’affidamento in locazione del locale di proprietà comunale in oggetto ai patti e condizioni di seguito precisati.

La documentazione di gara (bando di asta pubblica) potrà essere visionata e ritirata presso l’Ufficio Tecnico – Servizio 8° – Manutenzione Patrimonio Ambiente nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, previo appuntamento: tel 0775 / 379004 – fax 0775 / 379660 – Email: boville.tecnico@libero.it oppure è possibile scaricarla dal sito istituzionale www.comune.boville-ernica.fr.it. Si precisa che non verrà effettuato il servizio di fax.

[Scarica il Bando]