CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE

26 maggio 2012 - Pubblicato in AMMINISTRAZIONE GENERALE, Servizi sociali

contributiaffitti[AVVISO PUBBLICO 254 del 23.05.2012] Si rende noto che la Regione Lazio, con deliberazione di Giunta Regionale n. 321 del 8 maggio 2009, pubblicata sul B.U.R. Lazio n° 19 del 21 maggio 2009, ha approvato i criteri e le modalità di ripartizione del fondo regionale per la concessione di contributi integrativi ai conduttori meno abbienti per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari di immobili.
….
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà pervenire a mezzo posta con raccomandata A.R. da inviare al Comune di entro e non oltre il termine perentorio del 22 GIUGNO 2012 (farà fede la data di spedizione postale), pena l’esclusione dal contributo.
Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

[Determina Responsabile del Servizio]

[Bando]