17 maggio 2012 - Pubblicato in TECNICO, Urbanistica

Il Responsabile del Servizio rende noto che il Comune di Boville  deve procedere all’affidamento del servizio di Direzione Lavori  e Coordinamento per la sicurezza in fase d’esecuzione per i lavori di “ Recupero e RISANAMENTO DELLE ABITAZIONI NEI CENTRI STORICI Minori del Lazio”. A tal fine intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati, in alcun modo vincolante per l’Amministrazione.

L’Amministrazione si riserva di individuare il numero dei soggetti idonei ai quali sarà inviata la lettera di invito a presentare la propria offerta comunque nel rispetto delle disposizione contenuta nell’art. 125 del D.Lgs. 163/06, comma 11, invitando almeno 5 soggetti idonei.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.

L’Amministrazione si riserva di non procedere all’indizione della successiva procedura di gara informale per l’affidamento del servizio.

Allegato Mod. A [.doc] – [.pdf]

Allegato Mod. B [.doc] – [.pdf]