Contributi per studenti figli di lavoratori svantaggiati

16 aprile 2012 - Pubblicato in AMMINISTRAZIONE GENERALE, BANDI E AVVISI DI GARA, SERVIZI, Servizi sociali

[Albo Comunale n. 226 del 16/04/2012] Pubblicato dalla Regione l’Avviso Pubblico per le richieste di concessione di borse di studio a figli di lavoratori svantaggiati. anno accademico e anno scolastico 2011-2012.
Le borse sono disponibili per figli di lavoratori svantaggiati, che abbiano dimostrato particolare propensione allo studio, e quindi studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, oppure studenti universitari.
Gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e gli studenti universitari debbono essere iscritti all’anno scolastico e accademico 2011-2012 e aver conseguito, nell’anno scolastico precedente (2010 – 2011), una media pari o superiore a otto/decimi (8/10).
Le domande possono essere presentate dal 12 aprile 2012, fino al giorno 14 maggio 2012 alle ore 16:00.
Nel seguente link il testo integrale del bando
www.portalavoro.regione.lazio.it/binary/prtl_tag_assessoratolavoro/tbl_bandi/All.A_avviso_Borse_studio_2011.2012.pdf
mentre la relativa modulistica è consultabile sul sito www.portalavoro.regione.lazio.it al seguente link
www.portalavoro.regione.lazio.it/portalavoro/bandi/?id=Avviso-Pubblico-per-le-richieste-di-concessione-di-borse-di-studio-a-figli-di-lavoratori-svantaggiati-anno-accademico-e-anno-scolastico-2011-2012_139.
Per informazioni è attivo il numero verde 800 280 320.

Allegati:

Bando Comune di Boville Ernica

Modulo studenti universitari

Modulo studenti medie e superiori