13 marzo 2012 - Pubblicato in COMUNICATI STAMPA, IL COMUNE, PROGETTI, TERRITORI SOSTENIBILI

territori_sostenibili_boville[AVVISO PUBBLICO] per l’individuazione di 45 giovani da inserire in qualità di beneficiari nel Progetto “TERRITORI SOSTENIBILI” attuativo del  approvato con delibera della giunta regionale Lazio n, 172 del 20 marzo 2009 e  finanziato con fondi regionali a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili Triennio 2007-2009”.

Il Comune di Boville, in qualità di Partner dell’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) costituita con i Comuni di Veroli (Ente Capofila) Ripi, Boville Ernica, Giuliano di Roma nell’ambito del progetto “TERRITORI SOSTENIBILI” finanziato con provvedimento n. 5016 del 15/11/2011, a valere sull’Avviso Pubblico della Provincia di Frosinone Attuazione Piano Locale Giovani presentazione di progetti destinati a promuovere interventi nel settore delle politiche giovanili.

INFORMA

che è indetta una selezione, finalizzata all’individuazione di 45 GIOVANI da coinvolgere nel progetto in qualità di beneficiari.

Scarica la documentazione:
•    Bando di evidenza pubblica
•    Allegato 1-Modulo di candidatura
•    Allegato 2-Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
•    Allegato 3-Informativa per la privacy
•    Modello cv europass

Per ulteriori informazioni contattare:
COMUNE DI BOVILLE ERNICA: Ufficio Segreteria Generale – Corso Umberto I°, 2 03022 Boville Ernica (FR)

PIANO LOCALE GIOVANI